sportivinelcuore2019

Giunta alla sua decima edizione quest'anno "Sportivi nel cuore" vorrà valorizzare le tante belle realtà sportive di Bondeno premiando, non solo gli atleti che si sono distinti per i risultati ottenuti, ma anche coloro che con lo sport  e per lo sport si spendono ogni giorno.

L'appuntamento con la manifestazione nata dalla Polisportiva Bondeno "Chi gioca alzi la mano" ASD per ricordare alle nuove generazioni coloro che hanno vissuto di sport e per lo sport parte della loro esistenza, anche nelle espressioni più belle del volontariato locale, si terrà sabato 26 ottobre alle 21.00 presso la Palestra dell'Istituto Superiore "Carducci" di via Manzoni a Bondeno.

Questa edizione avrà la collaborazione del Lions Club di Bondeno che, da sempre sensibile alle esigenze del territorio, quest'anno ha pensato di porre particolare attenzione al mondo dei giovani.

Le coreografie e le manifestazioni di espressione artistica saranno curate dalle scuole di danza del territorio "Le Palestre"  La manifestazione è resa possibile grazie alla consueta collaborazione del Comune di Bondeno, del Lions Club Bondeno nonchè del volontariato sportivo locale. 

tratto da "Sport Comuni", scritto da Elisabetta Boschetti